Caterina Balivo: «Stavo per chiamare mia figlia Cira, vorrei Ancelotti come zio»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intanto Caterina è pronta a tornare in televisione, su Tv8, ogni mercoledì sera in prima serata, alle 21.30, in “Chi vuole sposare mia Mamma?”.

APPROFONDIMENTI SULLO SCHERMO Caterina Balivo torna con "Chi vuole sposare mia mamma".

IL DETTAGLIO Caterina Balivo, Roberta Capua, Carolina Rey e Samanta Togni: nuove a. TUTTE LE NOVITà L'estate con Drusilla, Nek e Balivo per rilanciare Rai2.

Ci piace proprio tanto

Il cuore di Caterina Balivo batte forte per il Napoli (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi su. Debutta questa sera, mercoledì 22 giugno alle 21.30 su TV8, la prima puntata di Chi vuole sposare mia mamma? Gli altri pretendenti. La presentazione dei pretendenti di Chi vuole sposare mia mamma? (Marida Caterini)

Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno. (361 Magazine)

“Help - Ho un dubbio” parte a fine luglio su Rai 2, mentre da questa sera, mercoledì 22 giugno, vedremo la conduttrice al timone di “Chi vuole sposare mia mamma?”, nuovo dating show della prima serata di TV8. (Today.it)

O ancora la mamma chioccia così legata alla propria figlia da definirsi la sua migliore amica. Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno. (Adnkronos)

È da due anni che Caterina Balivo non ha più un programma televisivo tutto suo. Ora però per Caterina, che nel frattempo ha anche affrontato e superato una crisi sentimentale con Brera, come lei stessa ha raccontato a "Verissimo", è tempo di rimettersi in marcia. (Tiscali)

Caterina Balivo torna con Chi vuole sposare mia mamma? Chi vuole sposare mia mamma? (DiLei)