Sacchi: 'finanziatore' diede soldi droga

Tiscali.it INTERNO

La giovane potrebbe essere convocata in procura dal gip per essere ascoltata nell'ambito dell'interrogatorio di garanzia.

- ROMA, 30 NOV - Potrebbe esserci un finanziatore, una 'terza persona' che ha fornito a Giovanni Princi e Anastasia i 70 mila euro che sarebbero dovuti servire all'acquisto di 15 chilogrammi di droga.

Intanto potrebbe avvenire mercoledì, al più tardi venerdì, il primo confronto tra i magistrati che indagano sull'omicidio di Luca Sacchi e Anastasia, la fidanzata del 24enne indagata per il tentato acquisto di droga e ieri raggiunta dal provvedimento dell'obbligo di firma. (Tiscali.it)

Su altri media

. LEGGI ANCHE --> Luca Sacchi, ora spunta il terzo uomo. Appaiono troppi i soldi, che erano pronti ad essere investiti. (Il Gazzettino)

Gli inquirenti, infatti, sostengono che la ragazza e Princi fossero " pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti ". Gli investigatori, infatti, sostengono nella compravendita di droga sia coinvolta anche un'altra persona, che avrebbe fornito il denaro a Princi e Anastasia. (il Giornale)

Gli inquirenti che indagano sull’omicidio di Luca Sacchi hanno sequestrato il cellulare di Anastasyia. (L'HuffPost)

Ecco le sue parole riportate da “Corriere.it”: “Sono qui per raccontarvi la verità sull’omicidio di Luca Sacchi. La fidanzata di Valerio Del Grosso svela nuovi dettagli sull’omicidio Sacchi: ecco le sue parole riportate dal “Corriere. (ViaggiNews.com)

I magistrati ne sono convinti e lo scrivono nella richiesta delle cinque misure cautelari eseguite nelle prime ore di venerdì 29 novembre. La mamma di Luca Sacchi, anche ieri, l'ha sollecitata a raccontare la verità. (RomaToday)

Il ruolo di Anastasiya Kylemnyk secondo i pm. Un comportamento "ambiguo" che lo accomuna alla stessa Anastasiya, la quale, a detta degli investigatori, non ha fornito, nelle ore successive al fatto alcun tipo di aiuto alle indagini per accertare la verità. (Sky Tg24 )