Omicidio di Luca Sacchi, si cerca l’uomo che diede i soldi ad Anastasiya per la droga

MeteoWeek INTERNO

Ne sono convinti i pm della Procura di Roma che indagano sul contesto in cui si è consumato l’omicidio del 24enne Luca Sacchi.

Leggi anche > > Omicidio Luca Sacchi, la svolta: Anastasia nascondeva 70mila euro!

Se ha sbagliato è giusto che paghi”, così i genitori di Luca Sacchi, attraverso i loro legali Armida Decina e Paolo Salice.

Si tratta di un finanziatore ancora misterioso che avrebbe dato i 70 mila euro ad Anastasiya per comprare un’ingente quantitativo di droga. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altri media

Per i pm, lei e Princi "dimostrano, seppur con gradi diversi, di essere pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti". Princi, insieme ad Anastasiya, avrebbe portato avanti la trattativa con i pusher per l'acquisto dei 15 kg di droga. (Sky Tg24 )

Intenzione di chi indaga è analizzare i contatti che la ragazza ha avuto nelle ultime settimane, anche via chat, con l’obiettivo anche di risalire alla persona che ha fornito a lei e a Giovanni Princi, ‘il cosiddetto finanziatore’ il pregiudicato amico di Luca finito in carcere, i 70 mila euro che sarebbero serviti all’acquisto di 15 chili di droga. (L'HuffPost)

Una serie di contatti segreti tra Anastasia e Giovanni Princi che potrebbero svelare l'intreccio di quella compravendita di droga all'origine dell'omicidio di Luca Sacchi . . LEGGI ANCHE --> Luca Sacchi, ora spunta il terzo uomo. (Il Gazzettino)

La fidanzata di Valerio Del Grosso svela nuovi dettagli sull’omicidio Sacchi: ecco le sue parole riportate dal “Corriere. Ecco le sue parole riportate da “Corriere.it”: “Sono qui per raccontarvi la verità sull’omicidio di Luca Sacchi (ViaggiNews.com)

I magistrati ne sono convinti e lo scrivono nella richiesta delle cinque misure cautelari eseguite nelle prime ore di venerdì 29 novembre. Martedì, invece, sono fissati gli interrogatori di Marcello De Propris (il 22enne accusato tra l'altro di concorso in omicidio per avere fornito a Valerio Del Grosso e a Paolo Pirino la pistola utilizzata per uccidere Sacchi) e proprio Giovanni Princi. (RomaToday)

Gli inquirenti, infatti, sostengono che la ragazza e Princi fossero " pienamente inseriti nel circuito della compravendita di stupefacenti ". Secondo quanto riporta Repubblica, il cellulare di Anastasia non sarebbe l'unico a finire sotto sequestro. (il Giornale)