Ubi vara un piano da 10 miliardi

Milano Finanza Milano Finanza (Economia)

Il gruppo guidato da Victor Massiah ha messo...;

Questo è il significato di Rilancio Italia, il programma di interventi da 10 miliardi di euro che Ubi Banca ha presentato ieri, proprio nel giorno in cui il presidente del Consiglio Giuseppe Conte annunciava nuove misure a sostegno del credito.

Se ne è parlato anche su altri media

Tale soluzione non impegna quindi la Banca al pagamento nel futuro di commissioni a gestori esterni). Questo ultimo livello porterebbe Ubi Banca al secondo posto dopo Unicredit tra le maggiori Banche italiane. (ArezzoNotizie)

La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre «Rilancio Italia» per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese”. “Rilancio Italia” si rivolge ai clienti residenti e attivi in tutte le aree di presenza del Gruppo e consiste in una serie di interventi specifici che combinano l’esigenza di affrontare l’urgenza del momento con l’intento di sostenere la ripartenza nei prossimi mesi. (BergamoNews.it)

Il piano messo in campo da UBI Banca per dare supporto e famiglie e imprese (ma anche a singoli e terzo settore) in questo momento di grave difficoltà economica derivante dal lockdown necessario per contrastare l'epidemia di coronavirus (SoldiOnline.it)

Sospensione rimborso finanziamenti: possibilità di ottenere una moratoria sul pagamento dei finanziamenti in essere. La forza del nostro bilancio e il radicamento territoriale ci permettono di proporre «Rilancio Italia» per sottolineare l’impegno di una grande banca a favore del Paese”. (Vigevano24.it)

Ubi è molto presente nelle province di Brescia e Bergamo, particolarmente colpite dalla pandemia da coronavirus. Pilenga fa parte del patto parasociale (Il patto dei Mille), che unisce 95 azionisti di Ubi Banca appartenenti in particolare al mondo imprenditoriale bergamasco. (Milano Finanza)

Ed ancora di più, visto che è probabile che la situazione economica peggiori la situazione degli NPL di ogni banca. Ecco quindi che interverrebbe il “cavaliere bianco” Intesa, a salvare la “donzella” Ubi Banca (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.