Fognini deluso da Berrettini: “Aspetto una telefonata, io per l’Italia mi sono squartato”

Sport Fanpage SPORT

A causa della rinuncia del capitolino infatti Fabio è stato costretto a non giocare il torneo di doppio.

Con lui qui le chance di vedere l’Italia sul podio, anche nel singolare, sarebbero state più alte

Il ligure si è dimostrato deluso per non aver ricevuto nemmeno una telefonata da Matteo.

Fabio Fognini avrebbe dovuto giocare il torneo di doppio delle Olimpiadi di Tokyo in coppia con Matteo Berrettini. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Così la telefonata non c’è stata. E così, la telefonata non c’è stata. (IlNapolista)

24 Luglio 2021. Gli ho augurato il meglio, da parte mia non c’era stata e non c’è alcuna polemica". (Sportal)

L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. Hanno caratteri diversi, ma qualcosa che li avvicina e accomuna c’è, sono due ragazzi buoni, molto sensibili (LiveTennis.it)

In una recente intervista, Fabio Fognini ha rivelato di essere deluso e sorpreso dall’assenza di Matteo Berrettini ai Giochi Olimpici. Fognini duro con i giovani azzurri. Fabio Fognini, testa di serie n. (Tennis Fever)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (ilmattino.it)

Il forfait è infatti arrivato a pochissimi giorni dall’inizio delle Olimpiadi e ha penalizzato gli altri giocatori. Berrettini avrebbe infatti dovuto partecipare anche al torneo di doppio con Fabio Fognini, che non ha gradito il comportamento del suo connazionale. (Tennis World Italia)