Inter, mossa per evitare problemi di liquidità: entro poche settimane…

fcinter1908 SPORT

Entro poche settimane sarà inoltre chiuso il rifinanziamento dei due bond attualmente in essere (300 + 75 milioni) e ne sarà emesso uno solo da circa 400 che consentirà al club di arrivare a fine stagione senza problemi di liquidità"

Si svolgerà giovedì 28, con Zhang che sarà collegato dalla Cina.

Il club nerazzurro è pronto ad una nuova manovra nel giro di poco tempo. Non solo mercato.

In casa Inter si riflette anche sugli aspetti finanziari per permettere al club di navigare in acque tranquille da qui a fine stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. (fcinter1908)

Un acquisto potrebbe arrivare quindi per il mercato avanzato, con un nome che si fa spazio tra i tanti. Spiega infatti TuttoSport: "Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta. (fcinter1908)

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina (Fcinternews.it)

Alexis Sanchez, con ogni probabilità, nei prossimi mesi risolverà il suo contratto con l'Inter. L’ipotesi risoluzione va dunque tenuta in grande considerazione. (fcinter1908)

Voti alti per i due interisti protagonisti nella finalina di Nations League vinta contro il Belgio. Il Corriere dello Sport ha premiato Nicolò Barella com MVP di Italia-Belgio, finale terzo-quarto posto di Nations League vinta dagli azzurri ieri a Torino. (Fcinternews.it)

A meno di una settimana di distanza dall’appuntamento in Toscana, dalle colonne de’ L’Eco di Bergamo ha parlato l’amministratore delegato dei neroazzurri Luca Percassi. E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura” (Calcio In Pillole)