L’Italia stende il Belgio, Bastoni esulta: “Continuiamo così il nostro percorso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Forza Azzurri" il messaggio affidato ad Instagram nel post gara

Il 2-1 azzurro all'Allianz Stadium lascia soddisfatto il difensore dell'Inter: "Continuiamo così il nostro percorso.

Il difensore dell'Inter festeggia il 2-1 sul Belgio attraverso Instagram. Prestazione maiuscola per Alessandro Bastoni, tra i migliori in campo nella vittoria dell'Italia contro il Belgio in Nations League.

(Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà approvato il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro. E' quasi tutto pronto in casa Inter per l'assemblea degli azionisti che dovrà approvare il bilancio con perdita record di 245,6 milioni di euro: come ricorda il Corriere dello Sport, andrà in scena giovedì 28 ottobre e Steven Zhang che sarà collegato dalla Cina. (Fcinternews.it)

Un acquisto potrebbe arrivare quindi per il mercato avanzato, con un nome che si fa spazio tra i tanti. L'attaccante della nazionale potrebbe arrivare a condizioni favorevoli. (fcinter1908)

E aprirebbe le porte all’arrivo di un sostituto ad Appiano" L’ipotesi risoluzione va dunque tenuta in grande considerazione. (fcinter1908)

Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. D'Ambrosio, Ranocchia e Kolarov sono tutti in scadenza di contratto, per questo motivo sarebbe importante poter inserire già a stagione in corso qualcuno che possa poi raccogliere la loro eredità. (fcinter1908)

Si fa trovare pronto per sbloccare la finalina con un gol splendido, il settimo della carriera in Nazionale. Deve cancellare l’errorino di San Siro e ci riesce con autorevolezza (Fcinternews.it)

A meno di una settimana di distanza dall’appuntamento in Toscana, dalle colonne de’ L’Eco di Bergamo ha parlato l’amministratore delegato dei neroazzurri Luca Percassi. Dopo un avvio di stagione non esaltante e dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Serie A prima della sosta contro il Milan, l’Atalanta è pronta a rituffarsi sul campionato. (Calcio In Pillole)