Inter, assemblea degli azionisti per approvare il bilancio in perdita: la data – CdS

Inter-News ESTERI

ASSEMBLEA – Inter, tutto pronto per l’assemblea degli azionisti per approvare il bilancio con perdita record da 245,6 milioni.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Zhang sarà collegato dalla Cina.

Inter, assemblea degli azionisti per approvare il bilancio in perdita: la data – CdS. L’Inter ha in programma l’assemblea degli azionisti per approvare il bilancio in perdita.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Si svolgerà giovedì 28, con Zhang collegato dalla Ci. (Inter-News)

Su altri media

Entro poche settimane sarà, inoltre, chiuso il rifinanziamento dei due bond attualmente in essere (300 + 75 milioni) e ne sarà emesso uno solo da circa 400 che consentirà al club milanese di arrivare a fine stagione senza problemi di liquidità (Fcinternews.it)

L'attaccante del Torino piace anche al Milan ed altri club anche perché può arrivare a condizioni favorevoli. Daniele Vitiello. L'Inter tornerà sul mercato a gennaio. Un acquisto potrebbe arrivare quindi per il mercato avanzato, con un nome che si fa spazio tra i tanti. (fcinter1908)

Si fa trovare pronto per sbloccare la finalina con un gol splendido, il settimo della carriera in Nazionale. Mezzo voto in meno, invece, all'altro nerazzurro Bastoni: "Feroce e cattivo al punto giusto. (Fcinternews.it)

A meno di una settimana di distanza dall’appuntamento in Toscana, dalle colonne de’ L’Eco di Bergamo ha parlato l’amministratore delegato dei neroazzurri Luca Percassi. E perché non perdo di vista la realtà: siamo l’Atalanta, non dobbiamo mai perdere la misura” (Calcio In Pillole)

E aprirebbe le porte all’arrivo di un sostituto ad Appiano" Alexis Sanchez, con ogni probabilità, nei prossimi mesi risolverà il suo contratto con l'Inter. (fcinter1908)

Izzo non è l'unico difensore seguito - piacciono anche Ginter e Ahmedhodzic -; nel Torino per esempio piace molto anche Bremer , giocatore però difficile da strappare già a gennaio. Il brasiliano potrebbe però diventare un obiettivo per l'estate se proprio Raiola dovesse concordare con l'Inter l'uscita di De Vrij, in scadenza nel 2023. (fcinter1908)