Voghera, assessore leghista alla Sicurezza uccide a colpi di pistola un uomo: è ai domiciliari

Fanpage.it INTERNO

Chi è Massimo Adriatici. Massimo Adriatici è avvocato titolare di uno studio legale dal 2011 a Voghera

Come riportato già in un primo momento, sembra che la pistola calibro 22 con cui Adriatici ha sparato al 39enne fosse da lui regolarmente detenuta.

Voghera, assessore leghista alla Sicurezza uccide a colpi di pistola un marocchino: è ai domiciliari Massimo Adriatici, assessore leghista alla Sicurezza del Comune di Voghera, è stato arrestato e si trova ai domiciliari. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Non si placano le divergenze e le contestazioni che vedono protagonista il leghista Massimo Adriatici. L’episodio è accaduto a Voghera, il politico spara e uccide un uomo marocchino dopo una lite in una piazza davanti ad un bar. (Informazione Oggi)

Spara e uccide uno straniero al culmine di una lite: è stato l’assessore della Lega Massimo Adriatici l’autore dell‘omicidio consumatosi nella serata di martedì 19 luglio, alle 23 davanti a un bar di Voghera Assessore della Lega spara e uccide uno straniero a Voghera. (L'Occhio)

Il partito di Salvini, in una nota, parla di “un colpo partito accidentalmente in risposta a un’aggressione”. Stando alla nota del Carroccio, “la vittima era una persona nota in città e alle forze dell’ordine per episodi di ubriachezza e violenze”. (fanoinforma)

I carabinieri di Pavia stanno procedendo con le indagini per chiarire la dinamica della vicenda. Spara e uccide 39enne straniero a Voghera, arrestato assessore In manette l’assessore alla Sicurezza della Lega di Voghera (Pavia), Massimo Adriatici. (Ottopagine)

Il premier Draghi e la ministra Cartabia sono determinati a raggiungere gli obiettivi, e noi con loro: serve responsabilità da parte di tutti”. In queste ore è in corso un tentativo di mediazione con il M5S, l’auspicio è che possa andare a buon fine” (LaPresse)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)