Juve-Dybala: 4 club aspettano la rottura

Calciomercato.com SPORT

Si tratta di Inter, Barcellona, Manchester United e Tottenham

La Juventus e Paulo Dybala si sono lanciati frecciate a mezzo stampa che stanno mettendo a serio rischio l'ipotesi rinnovo e secondo la stampa spagnola sono 4 i club in attesa della rottura definitiva per provare l'affondo a parametro zero.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. (fcinter1908)

Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale. Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra. (Spazio Inter)

Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. (Inter-News)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)