Brasile, l'annuncio shock di Neymar

Brasile, l'annuncio shock di Neymar
Sportal SPORT

Un altro suo punto di riferimento è stato poi Zico: "La sua era ha lasciato un marchio

Lo affronterò così perché non so se poi avrò la forza mentale per affrontare il calcio ad alto livello - così il brasiliano -.

Nello stesso documentario Neymar ha detto che da piccolo aveva come idolo Ronaldinho: "Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta.

Queste le parole di Neymar: "Penso che quello in Qatar, nell'inverno 2022, sarà il mio ultimo Mondiale. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Arséne Wenger ha parlato dello sviluppo tecnologico del calcio, annunciando il Fuorigioco Automatico. Nelle ultime ore l’argomento fuorigioco sta tornando con forza fra le sale della Fifa, ed Arsène Wenger ha annunciato grandi cambiamenti in vista delle prossime competizioni:. (Calcio In Pillole)

La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

Nato nel 1992, Neymar potrebbe dunque ritirarsi dalla nazionale e dal professionismo a soli trent'anni, età precoce per un calciatore in attività in questo periodo storico. O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neymar choc: "Qatar 2022 può essere il mio ultimo Mondiale"

Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. Qualificazioni mondiali America del Sud Lautaro torna e l'Argentina strapazza l'Uruguay: 3-0 UN GIORNO FA (Eurosport IT)

«Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)

Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. All'edizione successiva dei Mondiali, quella del 2026, Neymar arriverebbe a 34 anni (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr