Letta: “Salvini ride e scherza sui vaccini, è un irresponsabile”

Letta: “Salvini ride e scherza sui vaccini, è un irresponsabile”
Altri dettagli:
Salernonotizie.it INTERNO

In quest’anno e mezzo troppi italiani hanno perso la vita, perché c’è stata poca attenzione su cose sulle quali si poteva probabilmente fare di più.

Oggi abbiamo imparato la lezione, non facciamo errori: le vaccinazioni sono una priorità assoluta, invitiamo il governo a prendere iniziative stringenti”.

Stampa. “Le vaccinazioni non sono un optional, quando sento e vedo Salvini che ride e scherza penso che questo atteggiamento sia completamente irresponsabile: non si scherza sulle vaccinazioni, non si scherza sulla salute degli italiani. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

E lei, dichiarazione che nessuno o quasi ha riportato, ha espresso solidarietà alla famiglia Craxi per l’ultima, da lei definita “grottesca”, vicenda giudiziaria Conversazione di Paola Sacchi con Matteo Salvini a Orvieto. (Startmag Web magazine)

Letta parte favorito, ma anche a Siena il centrodestra è cresciuto. Lui stesso non pare illudersi sull'appoggio di Italia Viva, che sotto la torre del Mangia ha buoni numeri. (LiberoQuotidiano.it)

Subito dopo, il segretario Letta, accompagnato dal consigliere regionale Nicola Irto, visiterà il Noel di Reggio Calabria, laboratorio naturale di ingegneria marittima diretto dal prof. Felice Arena, per poi trasferirsi al Pepy's beach, dove alle 18.30 presenterà il suo libro "Anima e Cacciavite" insieme alle associazioni studentesche Themis e Ares dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito democratico calabrese. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Lettera aperta al segretario del Pd Letta

"In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri”. Ma una cosa dobbiamo e possiamo farla: stop armi private. (L'Unione Sarda.it)

Direzione approva le agorà democratiche di Giovanna Casadio. Il segretario del Pd, Enrico Letta (ansa). Il segretario dem e la sua candidatura alle suppletive nel collegio per la Camera lasciato da Pier Carlo Padoan (la Repubblica)

Segretario, Enrico Letta, quando dice: “ Ma non pensiamo che i guai della scuola si risolvano solo con una iniezione.” (La Repubblica) Noi siamo presenti nel sua dichiarazione-valutazione-progettazione per la scuola? (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr