Muoiono tre ballerini italiani in Arabia Saudita: incidente nel deserto

L'HuffPost INTERNO

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte.

I ballerini erano nel Paese arabo per esibirsi e, nel loro giorno libero, avevano deciso di fare una escursione nel deserto con una comitiva di 10 persone.

I loro corpi sono stati recuperati da un elicottero e la Farnesina ora si sta occupando del rientro delle salme

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ai 3 italiani, altre 2 persone del posto sono morte. C’è anche il ballerino siciliano Nicolas Esposto fra i tre italiani morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. Lo scontro frontale tra l'auto e lo scooter, sul quale viaggiavano il 17enne e un amico di 19 anni, è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, alle 3:15. (FirenzeToday)

Aveva perso il fidanzato in un incidente stradale e la stessa sorte è toccata a lei. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. (ROMA on line)

Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 17 ottobre 2021 Un'auto e una moto si sono scontrate, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. (Valdelsa.net)

Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. Domenica 17 Ottobre 2021, 15:21. Un ragazzo di 17 anni, alla guida di uno scooter, ha perso la vita la scorsa notte intorno alle 3, a Sesto Fiorentino (Firenze) in un incidente stradale. (ilmessaggero.it)

Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)