PODCAST FV, Adattarsi o addio: il bivio di Amrabat

PODCAST FV, Adattarsi o addio: il bivio di Amrabat
Firenze Viola SPORT

Da questa risposta di Italiano in conferenza stampa parte il podcast di oggi di Firenzeviola.it nel corso del quale si parlare del presente e del futuro del centrocampista.

"Amrabat non può pensare di giocare solo a due.

Clicca sul link per ascoltare il podcast di oggi!

Un vero e proprio bivio che vi racconta il nostro Pietro Lazzerini.

Adesso il giocatore dovrà decidere se provare a conquistare il tecnico o se aspettare gennaio per trovare un'altra soluzione in uscita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Lega Serie A ha reso noto la numerazione degli ultimi due giovani tesserati della Fiorentina, ovvero dell’attaccante classe 2003 ex Paganese, Ciro Capasso e del difensore centrale classe 2003 Koffi N Guessan Denis Cedric. (Fiorentina.it)

Si gioca la seconda gara casalinga della stagione, terzo turno di Serie A, l’Atalanta cerca la prima vittoria al Gewiss Stadium. Dopo una prestazione brutta e una vittoria cinica contro il Torino e una prestazione da applausi ma un pareggio amaro contro il Bologna, l‘Atalanta cerca i primi 3 punti in casa contro la Fiorentina. (Calcio Atalanta)

L'allenatore dei Viola alla vigilia del match contro la Dea elogia la crescita di Gasperini e della sua squadra negli ultimi anni: "Hanno fatto un lavoro straordinario, è una squadra che se in condizione dà spettacolo per i tanti gol, la mentalità e il gioco che propone" (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina, Italiano: "Amrabat deve imparare ad adattarsi"

In attacco Gasperini non si sente in emergenza: Pessina sulla trequarti, poi si giocano due maglie Malinovskyi, Miranchuk, Ilicic, Piccoli e Zapata: dal 1' scalpitano sloveno e ucraino Sull'out di destra ci sarà Maehle, a sinistra Gosens, Zappacosta deve ancora entrare in certi meccanismi. (Calciomercato.com)

Fiorentina, Italiano parla di Amrabat e conferma la sua voglia di restare. A confermare ciò, ci ha pensato il tecnico ex Spezia Vincenzo Italiano: “Amrabat? Il centrocampista della Viola, tra gli obiettivi di mercato granata, ha infatti fatto valere le proprie ragioni, riuscendo a restare nel capoluogo toscano. (Toro.it)

Nella conferenza stampa del tecnico viola Vincenzo Italiano, alla vigilia della partita contro l'Atalanta, si è parlato anche di Sofyan Amrabat, che è rimasto alla Fiorentina, nonostante avesse alcune richieste sul mercato, tra cui il Torino. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr