«Abbiamo fallito»: giornale danese si scusa per aver pubblicato le narrazioni ufficiali COVID senza metterle in discussione

RENOVATIO 21 ESTERI

Un giornale in Danimarca si è scusato pubblicamente per aver riportato le narrazioni del governo sulla pandemia di COVID-19 senza metterle in discussione.

«In tutto, i messaggi delle autorità e dei politici alle persone in questa crisi storica lasciano molto a desiderare.

Ma almeno la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di “super”

Tuttavia, questi super-ospedali sono apparentemente sotto pressione, anche se quasi l’intera popolazione è armata con una super-arma. (RENOVATIO 21)

Su altre fonti

di LEONARDO FACCO C’era del marcio in Danimarca! “Abbiamo fallito” – si legge nel titolo dell’articolo riportato sul tabloid Ekstra…. . Log In Registrati Contenuto disponibile solo agli utenti registrati (MiglioVerde)

Ma almeno la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di ‘super’ Tuttavia, questi super-ospedali sono apparentemente sotto pressione, anche se quasi l’intera popolazione è armata con una super-arma. (Maurizio Blondet)

Ma almeno la comunicazione delle autorità alla popolazione non merita in alcun modo il termine di ‘super’. Certo, nel nostro paese sarebbe altresì apprezzabile che politica e media ammettessero allo stesso modo gli errori commessi (StrettoWeb)

Questo l’articolo del quotidiano danese:. ABBIAMO OSSERVATO le oscillazioni del pendolo numerico quando si trattava di contagiati, ricoverati in ospedale e morti per coronavirus. OVVIAMENTE, sono in primo luogo le autorità responsabili di informare la popolazione in modo corretto, accurato e onesto. (L'AntiDiplomatico)

Da l’AntiDiplomatico:. Questo l’articolo del quotidiano danese:. ABBIAMO OSSERVATO le oscillazioni del pendolo numerico quando si trattava di contagiati, ricoverati in ospedale e morti per coronavirus. (Come Don Chisciotte)

Un articolo di rilievo pubblicato sul quotidiano porta il titolo “Abbiamo fallito”, riferendosi al modo in cui stampa e autorità politiche hanno gestito la pandemia da Covid-19. Sono pochi, infatti, gli stati in cui le autorità hanno comunicato in maniera onesta alla popolazione le decisioni prese e le evoluzioni legate al Covid (MeteoWeb)