Torino-Palermo, le ultime dal Grande Torino: Milinkovic-Savic titolare

Toro.it SPORT

Qualche sorpresa da parte di Juric, che sceglie di schierare tra i pali Milinkovic-Savic al posto di Berisha nel suo 3-4-2-1.

Formazioni ufficiali Torino-Palermo. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria

Davanti, Lukic a fare da regista supportato da Singo e Ricci.

In campo anche il neoacquisto Radonjic sulla trequarti al fianco di Seck, entrambi a sostegno di Sanabria. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

Pellegri). Lukic (T), 34’ st. (Calciomercato.com)

- TORINO, 06 AGO - Con una vittoria per 3-0, il Torino elimina il Palermo e va avanti in coppa Italia. (Tiscali)

Ho vissuto 10 giorni con questo organico e posso garantire che è piano di valori umani. (TUTTO mercato WEB)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Radonjic, dopo essersi visto annullare un gol, firma ugualmente il raddoppio di testa e nel finale il neo-entrato Pietro Pellegri chiude definitivamente i conti. In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. (sport.tiscali.it)

Dopo cinque minuti il raddoppio di Radonjic che segna un rigore in movimento ma che l’arbitro annulla per fuorigioco. La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità (Stadionews.it)