TOP NEWS ore 20 - Inter, l'Arsenal punta Hakimi. Yerry Mina vuole la serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Yerry Mina vuole la serie A. vedi letture. Ieri alle 20:30 Serie A. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio:. Inter, l'Arsenal punta Hakimi: per Arteta è il sostituto di Bellerin.

Ajax, problemi al ginocchio per Stekelenburg: a rischio la sfida con la Roma - Leggi la notizia, CLICCA !

Ligue 1, al Saint Etienne lo scontro salvezza: 2-0 sul campo del Nimes - Leggi la notizia, CLICCA !

Bundesliga, il derby di Berlino finisce in parità: 1-1 fra Union e Hertha - Leggi la notizia, CLICCA !

ore 20 - Inter, l'Arsenal punta Hakimi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. (fcinter1908)

Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. (SuperNews)

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. – L’Arsenal vorrebbe sostituire il partente Bellerin con Hakimi. (Europa Calcio)

"Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. "Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. (Fcinternews.it)

Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. Calcio di inizio alle ore 20:45 per il posticipo tra Bologna e Inter. (passioneinter.com)