Juve, è il giorno di Kostic. Tuttosport: "Allegri avrà il suo esterno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Allegri avrà il suo esterno". vedi letture. L'affare Kostic-Juve regala a Massimiliano Allegri un altro campione.

Oggi il serbo effettuerà le visite mediche per poi aggregarsi alla squadra e Allegri avrà quell'esterno che, come riporta Tuttosport, "gli serve come il pane"

Con il giocatore l'accordo per un triennale a 3 milioni a stagione c'era da tempo, e Kostic si era detto certo di voler intraprendere questa nuova esperienza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Parma vince con merito all'Arechi di Salerno e passa il turno in Coppa Italia. (Parma Live)

- L'arrivo del nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic a Torino potrebbe slittare a domani. L'affare non è in dubbio, ma dal momento che restano alcuni documenti da ultimare, l'arrivo potrebbe slittare a domani. (La Sicilia)

Un traguardo difficile da immaginare a inizio stagione, e in cui Kostic ha spiccato come miglior giocatore della squadra e forse del torneo. Meno scontato è che Kostic sia finito alla Juventus, che sulla carta non dovrebbe giocare con difesa a tre e quinti di centrocampo. (L'Ultimo Uomo)

Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo Lo riferisce Sky Sport, secondo cui lasta finendo di definire alcuni piccoli dettagli relativi al suo contratto, cosa che richiede ancora un po' di pazienza. (ilBianconero)

La formazione tedesca questa sera sarà impegnata contro il Real Madrid per la Supercoppa Europea ma Kostic non è stato convocato. La Juve si prepara ad abbracciare Kostic: secondo quanto riportato da SkyDe, l'esterno serbo potrebbe arrivare a Torino anche oggi. (Juvenews.eu)

Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere uno scoglio in questa trattativa Quindi si stanno sistemando gli ultimi dettagli burocratici ma la concomitanza con la finale europea rallenta un po' la situazione. (Tutto Juve)