Juve-Kostic, è fatta. E il Monza è il vero re del made in Italy

ilGiornale.it SPORT

Infine il Tottenham ha preso il terzino mancino Udogie dall'Udinese per 25 milioni: rimarrà in prestito ai friulani fino a giugno

La Vecchia Signora lo sa bene e si appresta a rifarsi il look con tre innesti di alto livello.

Sassuolo che nelle prossime settimane conta pure di blindare capitan Mimmo Berardi con il rinnovo fino al 2027.

Si attende solo la partenza di Shomurodov: il Bologna ritiene ancora troppo alta la valutazione del cartellino del giocatore. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'arrivo in Italia di Filippuò slittare a domani mattina. Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo (ilBianconero)

Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere uno scoglio in questa trattativa La dirigenza juventina si sarebbe già mossa con Depay per proporgli un contratto biennale per usufruire del decreto crescita. (Tutto Juve)

Kostic è stato la fortuna delle punte centrali che hanno brillato con l’Eintracht nelle ultime stagioni: Haller, Jovic, André Silva. Meno scontato è che Kostic sia finito alla Juventus, che sulla carta non dovrebbe giocare con difesa a tre e quinti di centrocampo. (L'Ultimo Uomo)

L'accordo con la squadra tedesca è già stato trovato e si aggirerà attorno ai 17/18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La dirigenza della squadra tedesca è impegnata nel seguire la squadra e potrebbe rimandare a domani gli ultimi dettagli burocratici (Juvenews.eu)

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)

Il ritardo, spiega Sky Sport, è dovuto al fatto che l'Eintracht Francoforte questa sera è impegnato nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid a Helsinki e anche la dirigenza tedesca è concentrata sull'evento. (La Sicilia)