Juve, Allegri prepara il debutto col Sassuolo

Calciomercato.com SPORT

LA SCELTA - L’esterno serbo che sta per lasciare l’Eintracht potrebbe essere a disposizione di Allegri - se non dovesse farcela è pronto Cuadrado - ma il nodo da sciogliere è in mezzo al campo.

Intanto Allegri valuta e riflette su come affrontare il Sassuolo, Fagioli e Miretti si sfidano per un posto a centrocampo

I bianconeri saranno gli ultimi a scendere in campo nella prima giornata, la gara col Sassuolo è prevista per lunedì alle 20.45. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La dirigenza juventina si sarebbe già mossa con Depay per proporgli un contratto biennale per usufruire del decreto crescita. Il Manchester United non parteciperà alla massima competizione europea e questo potrebbe essere uno scoglio in questa trattativa (Tutto Juve)

Kostic è stato la fortuna delle punte centrali che hanno brillato con l’Eintracht nelle ultime stagioni: Haller, Jovic, André Silva. Meno scontato è che Kostic sia finito alla Juventus, che sulla carta non dovrebbe giocare con difesa a tre e quinti di centrocampo. (L'Ultimo Uomo)

L'arrivo in Italia di Filippuò slittare a domani mattina. Atteso per oggi a Torino, l'esterno serbo potrebbe quindi rinviare la sua partenza alle prime ore di giovedì, ma per vederlo indossare la maglia bianconera è davvero questione di poco tempo (ilBianconero)

- L'arrivo del nuovo acquisto della Juventus Filip Kostic a Torino potrebbe slittare a domani. Il ritardo, spiega Sky Sport, è dovuto al fatto che l'Eintracht Francoforte questa sera è impegnato nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid a Helsinki e anche la dirigenza tedesca è concentrata sull'evento. (La Sicilia)

L'accordo con la squadra tedesca è già stato trovato e si aggirerà attorno ai 17/18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. La dirigenza della squadra tedesca è impegnata nel seguire la squadra e potrebbe rimandare a domani gli ultimi dettagli burocratici (Juvenews.eu)

I crociati legittimano la vittoria anche attraverso i numeri, che vedono la squadra di Pecchia avanti in quasi tutte le statistiche: più tiri, sia totali che in porta (ben nove, (Parma Live)