La Regione apre la 2^ tornata di concorsi, 12 bandi per 715 nuovi posti in tutta l'Emilia-Romagna: iscrizioni veloci e prove online — Regione Emilia-Romagna

Regione Emilia Romagna INTERNO

I nuovi bandi sono stati aperti oggi dalla Regione con la loro pubblicazione sul Bur, il Bollettino ufficiale regionale.

Un bando di categoria C con profilo tecnico progettista in campo ambientale (42 posti).

Un bando di categoria C con profilo tecnico in campo agro-forestale (14 posti).

Due bandi di categoria D (laureati) a tempo determinato sempre per il Commissario, uno con profilo amministrativo-contabile (43 posti) e uno tecnico (90 posti). (Regione Emilia Romagna)

Ne parlano anche altre fonti

Il concorso Sud si terrà con un’unica prova scritta decentrata tra il 9 e l’11 giugno 2021, successivamente verranno pubblicate le graduatorie. leggi anche Concorsi pubblici: come e quando ripartono secondo il decreto Covid. (Money.it)

In tal senso, Regione Lombardia sostiene quei progetti che, in un’ottica di marketing territoriale, sanno promuovere al meglio le eccellenze e le tipicità di ogni località lombarda”. Si tratta di ‘Lombardia Attrattiva’, una misura sperimentale finalizzata a sostenere ‘azioni-pilota’ di marketing territoriale promosse da enti pubblici territoriali lombardi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

BANDO. Gli interessati al concorso dell’AUSL di Pescara per 100 infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 516 Kb), pubblicato per estratto sulla G.U Infatti, l’Azienda Unità Sanitaria di Pescara seleziona 100 risorse – categoria D – da assumere a tempo indeterminato e pieno. (Ti Consiglio)

Concorso pubblico per tecnici al Sud: candidature online, prove a giugno 9 Aprile 2021 Il Ministero della Funzione Pubblica ha reso note le date dell’unica prova scritta relativa al Concorso Sud, selezione che porterà all’assunzione di 2.800 profili tecnici qualificati nelle amministrazioni delle Regioni del Mezzogiorno. (PMI.it)

Concorso per 2.800 assunzioni al Sud, date e sedi. L’unica prova scritta digitale per 8.582 candidati (selezionati tra gli 81.150 che hanno presentato domanda sulla base dei titoli e delle esperienze lavorative pregresse) si svolgerà dal 9 all’11 giugno in due sessioni giornaliere nelle cinque sedi decentrate individuate in Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia. (QuiFinanza)

ISTRUTTORI DIRETTIVI – AREA AMMINISTRATIVA/CONTABILE. – laurea in giurisprudenza, scienze politiche o economia e commercio o titoli equipollenti secondo gli ordinamenti e classi indicati nel bando. BANDI. (Ti Consiglio)