Concorso per Dirigente tecnico: che fine ha fatto? - Notizie Scuola

Tecnica della Scuola INTERNO

E quando verranno attuati i concorsi per dirigente tecnico già predisposti?”. Il concorso per Dirigente Tecnico. Il concorso per Dirigente Tecnico, lo ricordiamo, secondo il Decreto Milleproroghe del 4 gennaio 2021 dovrebbe essere espletato entro dicembre 2021.

Il corso di preparazione al concorso per Dirigente Tecnico. Per prepararti al concorso per Dirigente Tecnico, segui il corso DIRIGENTE TECNICO MIUR, articolato in 12 moduli fruibili on line 24 ore su 24 sulla piattaforma e-learning di MeB Formazione. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

BANDI. Gli interessati ai concorsi indetti dal Comune di Corsico per 13 nuove assunzioni sono invitati a leggere con attenzione i bandi, pubblicati per estratto sulla G.U CONCORSI ASSUNZIONI COMUNE DI CORSICO. (Ti Consiglio)

Infatti, l’Azienda Unità Sanitaria di Pescara seleziona 100 risorse – categoria D – da assumere a tempo indeterminato e pieno. BANDO. Gli interessati al concorso dell’AUSL di Pescara per 100 infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 516 Kb), pubblicato per estratto sulla G. (Ti Consiglio)

“Il rilancio turistico – dice Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda – passa anche attraverso l’impegno degli enti locali nel valorizzare i propri territori. In tal senso, Regione Lombardia sostiene quei progetti che, in un’ottica di marketing territoriale, sanno promuovere al meglio le eccellenze e le tipicità di ogni località lombarda”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il master consente di acquisire competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico. Riguardo i concorsi, il ministro ha più volte ribadito di voler velocizzare le procedure e abbandonare “carta e penna” per passare a sistemi digitali nel giro di pochi mesi. (Tecnica della Scuola)

Concorso per 2.800 assunzioni al Sud, date e sedi. L’unica prova scritta digitale per 8.582 candidati (selezionati tra gli 81.150 che hanno presentato domanda sulla base dei titoli e delle esperienze lavorative pregresse) si svolgerà dal 9 all’11 giugno in due sessioni giornaliere nelle cinque sedi decentrate individuate in Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia. (QuiFinanza)

L’esame, che si svolgerà in modalità digitale coinvolgendo 8.582 candidati, è prevista dal 9 all’11 giugno in due sessioni giornaliere presso le cinque sedi decentrate: Calabria, Campania, Lazio, Puglia e Sicilia. (PMI.it)