La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee

TUTTO mercato WEB SPORT

Un po' più indietro ci sarebbero invece Juventus e Tottenham, che hanno espresso più di un apprezzamento per il classe 2000.

Dopo la cessione di Rui Patricio alla Roma, i Wolves non vorrebbero perdere altre stelle in questa sessione di mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta - si legge - le carte in tavola potrebbero cambiare

La Juve pensa a Pedro Neto: l'ex Lazio brilla col Wolverhampton e piace alle big europee. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. «Disegna ragazzo» ha scritto TNT Sports Argentina sul proprio profilo Twitter ufficiale, dove ha voluto esaltare la giovane promessa biancoceleste con una foto presa da uno degli allenamenti del ritiro (Lazio News 24)

Adesso penso al ritiro e poi vedremo cosa succederà». La vita da professionista è difficile, bisogna fare tanti sacrifici ed essere sempre concentrati» (Lazio News 24)

Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi La prima rivoluzione del nuovo tecnico - secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero - è già compiuta: la gente ama questa Lazio, senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

ORE 11:15 – Heung-Min Son rinnova con il Tottenham: contratto fino al 2025 per l’attaccante classe 1992. Scaduto il contratto con la Fiorentina il 30 giugno, ha firmato un contratto di due anni con il club turco. (Calcio In Pillole)

Poi, sessione di tiri dal limite dell'area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Jony, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. AGGIORNAMENTO ORE 18.20 - Oltre a coloro che si stanno sfidando sul campo centrale, sei calciatori proseguono il lavoro sul campo adiacente. (La Lazio Siamo Noi)

Il Manchester United annuncia Jadon Sancho, centrocampista proveniente dal Borussia Dortmund. Il Borussia Dortmund, dopo aver incassato 85 milioni di euro dalla sua cessione, lo saluta con un video in cui sono rappresentate le sue migliori giocate. (Calcio In Pillole)