NEWS DELLA GIORNATA | TUTTE LE NOTIZIE DEL 22 LUGLIO IN UN CLICK

LazioNews SPORT

Sul campo Sarri continua a insistere su Andrè Anderson, il giocatore verrà valutato con attenzione in ritiro.

L’obiettivo è quello di migliorare e far divertire i tifosi attraverso il gioco, intanto la dirigenza continua a lavorare sul mercato.

I fatti del giorno. Il nuovo tecnico della Lazio ha portato grandi aspettative nell’ambiente per la prossima stagione

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. (LazioNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la cessione di Rui Patricio alla Roma, i Wolves non vorrebbero perdere altre stelle in questa sessione di mercato, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta - si legge - le carte in tavola potrebbero cambiare Un po' più indietro ci sarebbero invece Juventus e Tottenham, che hanno espresso più di un apprezzamento per il classe 2000. (TUTTO mercato WEB)

ORE 11:15 – Heung-Min Son rinnova con il Tottenham: contratto fino al 2025 per l’attaccante classe 1992. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi è che il giocatore arrivi in prestito con diritto di riscatto al Torino. (Calcio In Pillole)

This is where he belongs“, “Questa è la sua casa. Il Borussia Dortmund, dopo aver incassato 85 milioni di euro dalla sua cessione, lo saluta con un video in cui sono rappresentate le sue migliori giocate. (Calcio In Pillole)

Gruppo diviso in due, celesti: Milinkovic, Escalante, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro Celesti: Luiz Felipe, Lazzari, Radu, Hysaj (Fares); Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo e Raul Moro. (La Lazio Siamo Noi)

Luka Romero sta già rubando la scena nel ritiro di Auronzo di Cadore e comincia ad essere esaltato anche in patria. Oltre che dai tifosi presenti al ritiro, il giovane sta già raccogliendo grandi consensi anche in patria. (Lazio News 24)

L'edizione odierna del quotidiano Il Messaggero ha analizzato il primi giorni di Maurizio Sarri da nuovo allenatore della Lazio. Maurizio è pronto a lavorare con chiunque abbia voglia: anche Luis Alberto, dopo qualche bizza, sembra pienamente rientrato nei ranghi (AreaNapoli.it)