Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia

Ombre sul futuro di Mauro Icardi: possibile ritorno in Italia
Calciopolis SPORT

A trarre beneficio dal ritorno di Mauro Icardi in Italia potrebbe essere la stessa Inter, che cedendo il calciatore nel nostro paese otterrebbe un bonus di circa 15 milioni di euro

Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il Psg per tornare in Italia.

L’ex numero nove dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe presto fare ritorno in Italia.

Le soluzioni e le possibilità sarebbero davvero tante, il Napoli, ad esempio secondo alcune voci potrebbe essere interessata al calciatore. (Calciopolis)

Su altre fonti

L'interessamento di Napoli e Roma, ma soprattutto l'opzione di uno scambio con Dybala sono musica per le orecchie nerazzurre, a caccia di ossigeno per le casse societarie, preferibilmente entro il 30 giugno Il suo rientro in Serie A porterebbe altri 15 milioni. (TUTTO mercato WEB)

La posizione dell'Inter. Il club che gioverebbe di più dal punto di vista finanziario del ritorno in Italia di Icardi è l'Inter. L'argentino, da due stagioni in forza al PSG, probabilmente sarà costretto a lasciare la Francia in estate. (Sport Fanpage)

- Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www. (IamNaples.it)

Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta

Capiremo di più sugli sviluppi Se da un lato l'approdo di Icardi alla Juventus potrebbe rappresentare un ulteriore motivo di astio con il popolo interista, dall'altro c'è chi lo auspica dal punto di vista economico. (Inter Dipendenza)

Secondo le parole riportate, i dirigenti della Vecchia Signora avrebbero già fissato un incontro con la moglie-agente di Mauro Icardi. Icardi verso Torino. (SuperNews)

Calciomercato Juventus: Icardi ha la clausola, la svolta. Nei prossimi messi l’argentino Mauro Icardi, grande obiettivo di mercato ancora della Juventus, per uno strano scherzo del destino potrebbe diventare un preziosissimo alleato per Suning. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr