Milan, che combini? Sorride la Roma (non solo per la vittoria)

SerieANews SPORT

Finisce due a due, risultato che offre solo rimpianti al Milan, che aveva la vittoria in tasca.

Se la Roma sorride, il Milan recrimina.

Nel finale ha raddoppiato il suo sostituto naturale, Borja Mayoral, che si conferma ottima alternativa e non solo

LEGGI ANCHE > > > Allarme Milan: infortunio improvviso e derby a rischio. Roma, vittoria e Dzeko. Vince la Roma, due gol sul campo dello Sporting Braga per ipotecare la qualificazione. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Lazio News 24)

La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League. (UEFA.com)

Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello. Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. (Calcio News 24)

Una Juventus svagata, in Champions perde per 2 a 1 a Oporto contro la squadra di Conceicao. Dopo 2 mesi di sosta, sono tornate le coppe europee e le squadre italiane impegnate in questo turno, chiudono la settimana tra luci ed ombre. (Formatonews)

Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara Bilancio al di sotto delle aspettative per le italiane in Europa. (Sampdoria News 24)

È però un pessimo risultato per come matura e per il momento della stagione in cui arriva. La dinamica, poi, lascia il Milan con più dubbi che certezze. (Liberoquotidiano.it)