Europa League | Stella Rossa-Milan 2-2, Braga-Roma 0-2: beffa per i rossoneri. Super Dzeko!

CalcioMercato.it SPORT

All’autogol di Pankov infatti, aveva risposto il penalty realizzato da Kanga, causato da un errore marchiano di Alessio Romagnoli.

Soltanto un pareggio per il Milan di Stefano Pioli che non si riesce ad imporre sulla Stella Rossa di Dejan Stankovic.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Stella Rossa-Milan 2-2. Il Milan di Stefano Pioli non va oltre il pareggio contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Lazio News 24)

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello. (Calcio News 24)

La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. L'SSC Napoli cade 2-0 e vede gli ottavi di finale di UEFA Europa League più lontani (UEFA.com)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Si salva solo la Roma che supera in scioltezza il Braga – partita mai in discussione -, notte fonda invece per Juve (in Champions) e Napoli che incassano sconfitte sonore e inattese. (Sampdoria News 24)

Dopo 2 mesi di sosta, sono tornate le coppe europee e le squadre italiane impegnate in questo turno, chiudono la settimana tra luci ed ombre. I secondo tempo poi, ripartiva subito a ritmi altissimi e già al 52′, la stella Rossa arrivava al pareggio grazie ad un gol di Kangà su rigore (Formatonews)

La Roma è l'unica che si salva nella prima, pessima tornata europea delle italiane, Champions compresa La dinamica, poi, lascia il Milan con più dubbi che certezze. (Liberoquotidiano.it)