Europa League. Milan ripreso a Belgrado (2-2), la Roma espugna Braga 2-0. Napoli ko a Granada

Rai News SPORT

Napoli ko a Granada Al Marakanà rossoneri due volte avanti (autogol di Pankov e rigore di Hernandez) e due volte raggiunti (penalty di Kanga e rete di Pavkov).

Milan ripreso a Belgrado (2-2), la Roma espugna Braga 2-0.

Ci vuole, invece, una importante respinta di Meret sul rasoterra di Yangel Herrera per evitare un passivo ancora più pesante

Netto ko per il Napoli a Granada, partenopei superati 2-0. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Bilancio al di sotto delle aspettative per le italiane in Europa. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara (Sampdoria News 24)

Una Juventus svagata, in Champions perde per 2 a 1 a Oporto contro la squadra di Conceicao. In Europa League, bene la Roma e benino il Milan; Sconfitto invece a Granada, il Napoli di Gattuso. (Formatonews)

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Sfida rocambolesca che si accende nel secondo tempo, a suon di rigori e autogol, e nel finale la zampata della Stella Rossa tiene accese le speranze qualificazione (Calcio News 24)

Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. La Roma è l'unica che si salva nella prima, pessima tornata europea delle italiane, Champions compresa (Liberoquotidiano.it)

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. (Lazio News 24)

La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League. L'SSC Napoli cade 2-0 e vede gli ottavi di finale di UEFA Europa League più lontani (UEFA.com)