Dall'Argentina - Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus

Dall'Argentina - Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus
Approfondimenti:
100x100 Napoli SPORT

In particolare, Dybala avrebbe deciso di non rinnovare più con il club bianconero.

Da qui la decisione di non rinnovare e di ascoltare tutte le offerte che arriveranno.

Comments. comments

TyC Sports riporta di una notizia molto importante di calciomercato che riguarda, molto da vicino, Paulo Dybala ed il rinnovo con la Juventus.

Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, al giocatore argentino non è piaciuta la strategia del club di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. (100x100 Napoli)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus: squalifica Bonucci. Calciomercato Inter: Dybala accetta. L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Per due ruoli ci sono cinque giocatori e poi incolpano Morata di scarso rendimento o che non fa gol. Se vai a fare una finale come ieri e lasci fuori Dybala per far giocare un altro, chi gioca al posto suo è sempre meno di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Ad aver chiesto la riconferma di Federico è proprio lo stesso Allegri, come scrivono su ‘Calciomercato.it’, che dopo il suo ritorno intravede nell’esterno italiano la grinta giusta per far parte del progetto. (JuveLive)

Dybala va allo strappo, Marotta ne approfitta: il piano dell’Inter

vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo. Dybala via dalla Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Come rivelato, infatti, dal giornalista César Luis Merlo di 'TyC Sports', infatti, "salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022". (Pianeta Milan)

Il talentuoso giocatore argentino della Juventus, alle prese con il rinnovo contrattuale con il club bianconero, sarebbe sul punto di voltare pagina definitivamente. L’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ci proverà fino alla fine per un colpo da sogno (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr