Immuni, l’app arriva negli store digitali. Ma attenzione alla finta mail per scaricarla: è un virus…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Intanto, il Garante per la protezione dei dati personali ha dato il via libera al sistema di allerta Covid-19, autorizzando l’app.

“Si parte con un test che durerà alcuni giorni, quindi dalla prossima settimana o da quella immediatamente successiva, verrà poi esteso a tutti”.

Il virus informatico che chiede un riscatto – L’app sarà disponibile entro poche ore sugli store digitali, sia Apple che Google. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Immuni | La sezione Impostazione dell’app. Sempre nelle Impostazioni troviamo anche una sezione dedicata all’Informativa della privacy. Dalla schermata iniziale si può accedere a due sezioni: Cosa puoi fare per proteggerti e Come funziona l’app. (Open)

Ufficializzata la partenza per la sperimentazione dell'app Immuni in Abruzzo: l'applicazione potrà essere scaricata dagli smartphone a partire da dopodomani, mercoledì 3 giugno. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (IlPescara)

Così il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando la partenza della app ‘Immuni’, in via sperimentale da oggi, solo in quattro regioni, Liguria, Abruzzo, Marche e Puglia. (FoggiaToday)

SCARICA IMMUNI su AppStore per Iphone. SCARICA IMMUNI su PlayStore per Android Da qualche ora Immuni è pronta per essere scaricata e installata su tutti i nostri smartphone. (Leccenews24)

Inizialmente l’app Immuni sarà testata in quattro regioni: Liguria, Puglia, Abruzzo e Marche, mentre per l’arrivo nel resto d’Italia bisognerà aspettare una settimane in più. Immuni, le indicazioni del garante. (Libero Tecnologia)

È di vitale importanza che, quando l'app ti manda una notifica, tu la legga, apra l'app e segua le indicazioni fornite. (Triesteprima.it)