Milan, Massara: "Zaniolo? Non abbiamo esigenze particolari"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

A pochi minuti dalla gara dell'Olimpico tra Lazio e Milan, valida per il posticipo della ventesima giornata di Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN Frederic Massara, direttore sportivo dei rossoneri. Prima di tutto, un commento sulla gara: "La Supercoppa è stata una brutta sconfitta, ma l'abbiamo gia dimenticata. Questa squadra nei momenti di difficoltà ha sempre saputo rilanciarsi. Lazio forte, bel test per capire se stiamo uscendo da questo momento". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" Ospiti: Impallomeni:" L'Inter è entrata molle. Inzaghi non mi ha convinto." Bonanni:" La rosa dell'Inter è buona i cambi ci stavano. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo, il Milan propone uno scambio ed attende: i contatti sono intensi Il Milan potrebbe regalare a Pioli un nuovo innesto nel mercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)

Diversi i nomi nel taccuino di Maldini e Massara. Sia per gennaio che per giugno si pensa a ... I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. (Il Milanista)

Intanto però c'è il Milan in agguato. (Tiscali)

Tony Sarnataro Da Skriniar a Zaniolo, il mercato delle big "Situazione molto chiara quella di Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Ai microfoni di Dazn ha parlato Massara, il quale a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio ha introdotto il match citando anche la supercoppa persa contro l’Inter. PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)