Mercato Juve, Douglas Costa diventa un problema

ilBianconero SPORT

Douglas potrebbe tornare in patria, dove secondo quanto riporta Globeesporte è forte l'interesse del Gremio ma c'è un ostacolo da superare: i 6 milioni d'ingaggio, più bonus, troppo alti per le casse del club brasiliano

Il Bayern Monaco non riscatterà Douglas Costa.

Il brasiliano è destinato a tornare a Torino ma sena disfare le valigie: nella nuova Juve infatti non c'è porto per lui e la società si è già messa al lavoro per cercare una nuova sistemazione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Ma prima ancora di tentare un accordo con la Juve, resta la distanza a livello di ingaggio: la proposta anche cervellotica per ora non lo convince, le finanze del club son quelle che sono. Per lui si sono esposti il presidente e pure l'allenatore Renato Portaluppi, ex meteora della Roma. (Calciomercato.com)

La trattativa con la Juve resta difficile ma il club brasiliano ci prova. Il giocatore al momento è destinato a fare rientro alla Juventus, dalla quale però si separerà nuovamente: la richiesta, per cartellino e ingaggio, è molto cara per le casse del club brasiliano. (ilBianconero)

Tornerà alla Juventus, che lo aveva ceduto in prestito secco per permettergli di ritrovare un po' di continuità e fiducia (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore rientrerà a Torino in estate dopo la fine del prestito al Bayern Monaco che ha deciso di non riscattarlo, per lui si sono esposti il presidente del Gremio e l'allenatore renato Portaluppi, vecchia conoscenza della Roma. (ilBianconero)

Il club dove Douglas Costa è cresciuto, infatti, non riuscirebbe a soddisfare le sue alte richieste d’ingaggio. Il brasiliano a fine stagione tornerà alla Juve. (Juventus News 24)

Con la speranza che le prestazioni del brasiliano potessero indurre il club tedesco a riscattare il suo cartellino. Uno di questi è l’attaccante esterno Douglas Costa, che i bianconeri hanno ceduto al Bayern Monaco in prestito in questa stagione. (JuveLive)