Re Carlo apre le porte di Buckingham Palace con il primo Garden party dell'anno: che cos'è e chi è invitato

Re Carlo apre le porte di Buckingham Palace con il primo Garden party dell'anno: che cos'è e chi è invitato

È tornato il Garden Party a Buckingham Palace, un tè del pomeriggio organizzato da oltre 150 anni dalla famiglia reale inglese, aperto al pubblico. Re Carlo ha fatto gli onori di casa con sua molgie, la regina Camilla, a cui si sono uniti la principessa reale Anna, sorella di Carlo; il principe Edoardo e sua moglie Sophie, i duchi di Edimburgo; e il principe Richard e sua moglie Birgitte, duchi di Gloucester (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Così Harry è arrivato a St Paul Cathedral dove due anni fa era entrato a braccetto con la moglie Meghan per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. (Corriere della Sera)

Un gioco politico delicato di equilibri e posizionamenti, dunque ha fatto chiudere i cancelli dei giardini di Buckingham Palace davanti al tentativo di Harry di infilarsi dentro ed uscirne galvanizzato (Il Fatto Quotidiano)

Re Carlo III al primo Garden Party della stagione. Ma si è sentita l'assenza di Kate

L’allegria di re Carlo III al Garden Party di Buckingham Palace Il ritorno alla grande di re Carlo III ai suoi doveri a corte non poteva iniziare meglio. Lui stesso aveva ammesso di non volersi perdere il primo Garden Party della stagione Royal, svoltosi ieri a Buckingham Palace. (Io Donna)