Il ritorno di Harry a Londra e il viaggio in Nigeria con Meghan

Il principe Harry è recentemente tornato a Londra, dove ha ricevuto il sostegno della famiglia Spencer. Nonostante la sua residenza ufficiale sia a Montecito, Harry è tornato a casa per partecipare a una cerimonia alla Cattedrale di St. Kate Middleton. La principessa Kate Middleton è attualmente in ripresa, una notizia che ha portato sollievo alla famiglia reale.

Harry e la riconciliazione con Kate

Le voci interne al Palazzo raccontano che Harry avrebbe il desiderio di riconciliarsi con sua cognata Kate. Una volta la coppia era molto vicina e Harry è stato colpito duramente dalla notizia della sua diagnosi di cancro, ha affermato un autore reale.

Il tour in Nigeria

Harry e Meghan sono arrivati in Nigeria per il loro tour dedicato agli Invictus Games, ai temi e alle charity che sostengono da anni attraverso la fondazione Archewell. L’accoglienza è stata trionfale, segno dell'importanza del loro impegno.

La controversia a Londra

Tuttavia, a Londra non si placa il malumore per la recente visita del duca. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Harry si sarebbe reso protagonista di un nuovo affronto alla Corona e a suo padre. Il 7 maggio, Harry è atterrato a Londra per presenziare alla cerimonia in onore dei dieci anni degli Invictus Games, che ha avuto luogo il giorno successivo nella Cattedrale di St.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo