La mamma di Sestina Arcuri: "Ammazzata una seconda volta"

La mamma di Sestina Arcuri: Ammazzata una seconda volta
Tuscia Web INTERNO

“Qui all’aperto si respira un’aria diversa”, ha detto lasciando attorno alla mezzanotte di lunedì il carcere di Regina Coeli, il pugile e operatore sociosanitario 32enne romano.

Roberta Landolfi, la mamma dell’imputato, aveva commentato a caldo: “Male non fare, paura non avere, come dice mio figlio

La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. Social e trasmissioni televisive, nel frattempo, sono tornati a occuparsi del caso. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Morte di Sestina Arcuri, il fidanzato fuori dal carcere: “Sempre detto di essere innocente” “Su Andrea è stata costruita l’immagine del ‘mostro’ che ha ucciso la fidanzata” ha detto a Fanpage. La Procura ha infatti tralasciato degli elementi importanti, come una testimone che dice che alle 5. (Fanpage.it)

Il fidanzato Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio. È stato condannato solo a 4 anni per le lesioni cagionate alla nonna, Mirella Iezzi, 81enne, assolto dall'accusa di omissione di soccorso. (Corriere di Viterbo)

Ad unirsi alla soddisfazione anche la madre di Landolfi che ha dichiarato: “Giustizia è stata fatta, mio figlio è innocente” Sestina Arcuri Landolfi Assolto, le accuse del pm Pacifici. La definitiva assoluzione ha quindi smontato l’ipotesi secondo la quale la 26enne Maria Sestina Arcuri possa essere caduta dalle scale per cause non accidentali. (Yahoo Notizie)

Maria Sestina Arcuri, assolto il fidanzato Andrea Landolfi: "Non fu lui a spingerla giù dalle scale"

Sempre con un pensiero a Maria Sestina che non c’è più per colpa di un incidente». Andrea e Maria Sestina hanno trascorso un weekend burrascoso a casa della nonna di lui. (ilmessaggero.it)

Francesco Lo Voi “Strage Borsellino non fu solo mafia”/ “Cosa Nostra è cambiata ma.”. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, in quel periodo si erano registrate numerose liti fra i due innamorati, in quanto Maria Sestina avrebbe avuto intenzione di interrompere la relazione. (Il Sussidiario.net)

La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell'incidente La morte di Maria Sestina Arcuri: assolto il fidanzato Andrea Landolfi. Maria Sestina Arcuri, 26 anni, era precipitata dalle scale di una villetta di Ronciglione, nel Viterbese, intorno alle 2 della notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2019 ed era morta due giorni dopo all'ospedale Belcolle di Viterbo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr