Inghilterra, Sterling lascia il Mondiale: la famiglia ha subito una rapina a mano armata

IlNapolista SPORT

Non si sa ancora se rientrerà in Qatar. Southgate: «Gli lasceremo tutto il tempo di cui ha bisogno. A volte il calcio non è la cosa più importante, la famiglia viene prima» La partita dell’Inghilterra contro il Senegal non è iniziata bene con l’assenza di Raheem Sterling, attaccante della Nazionale dei Tre Leoni. L’account dell’Inghilterra ha annunciato, prima della partita, che Sterling sarebbe stato assente dalla partita per problemi familiari. (IlNapolista)

Su altri giornali

Qatar, Francia-Inghilterra ai quarti 05 dicembre 2022 (Il Sole 24 ORE)

Le parole di Phil Foden: “Cercheremo di dare tutto per passare. Sarà una grande sfida per noi e in una bella giornata, possiamo farcela”. (OA Sport)

Non è ancora tornato Raheem Sterling dall'Inghilterra. Il calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale dopo aver saputo che alcuni malviventi armati si erano introdotti nella sua abitazione minacciando la sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

per questo motivo Sterling è volato subito dai suoi cari per sincerarsi delle loro condizioni fisiche e psicologiche. Mentre lui era impegnato con la maglia della nazionale, nella sua abitazione inglese hanno fatto irruzione dei rapinatori armati che hanno minacciato tutta la sua famiglia che ha vissuto autentici attimi di terrore. (CalcioNapoli24)

L'attaccante inglese è tornato a casa dopo la rapina subita dalla famiglia. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Chissà quante volte quel bambino paffutello (nella foto qui sotto a destra) avrà sognato di segnare ai Mondiali con la maglia dell'Inghilterra. The girl is called Katie Goodland, the boy is called Harry Kane (GianlucaDiMarzio.com)