Sterling, ladri armati in casa: cosa è successo e cosa hanno rubato

Tuttosport SPORT

Emergono nuovi dettagli sulla rapina subita da Sterling nella propria abitazione nel Surrey , che ha portato all'esclusione del gocatore del Chelsea dal match dell'Inghilterra contro il Senegal, valido per gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. La sua compagna Paige e i bambini piccoli erano a casa sua durante il raid (i rapinatori erano armati), per questo motivo il nazionale inglese ha deciso immediatamente di tornare nel Regno Unito per stare vicino alla sua famiglia. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dopo Olanda-Argentina, è Francia-Inghilterra il secondo quarto di finale ai Mondiali del Qatar. Ieri sera i campioni del mondo in carica hanno sconfitto 3-1 la Polonia grazie al gol di Giroud e alla doppietta di Mbappé. (Il Sole 24 ORE)

L'attaccante inglese è tornato a casa dopo la rapina subita dalla famiglia. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

What a lovely story pic. Chissà quante volte quel bambino paffutello (nella foto qui sotto a destra) avrà sognato di segnare ai Mondiali con la maglia dell'Inghilterra. (GianlucaDiMarzio.com)

Non è ancora tornato Raheem Sterling dall'Inghilterra. Il calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale dopo aver saputo che alcuni malviventi armati si erano introdotti nella sua abitazione minacciando la sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Phil Foden: “Cercheremo di dare tutto per passare. Sarà una grande sfida per noi e in una bella giornata, possiamo farcela”. (OA Sport)

Nessun infortunio per l'attaccante bensì una scelta motivata da un episodio spiacevole. per questo motivo Sterling è volato subito dai suoi cari per sincerarsi delle loro condizioni fisiche e psicologiche. (CalcioNapoli24)