Il caso Sterling scatena il panico: i nazionali chiedono alle famiglie di rafforzare la sicurezza

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rischio psicosi collettiva per la nazionale di Southgate, rimasta scioccata dopo la vicenda dell'attaccante del City Il caso Sterling irrompe violentemente nel ritiro della Nazionale inglese. E nella squadra dei Tre Leoni, secondo quanto filtra da Oltremanica, pare scoppiato il panico dopo la disavventura capitata al compagno, tornato a casa in seguito alla violenta irruzione di ladri armati nella sua villa . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

The girl is called Katie Goodland, the boy is called Harry Kane What a lovely story pic. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di www.imagephotoagency.it Non è ancora tornato Raheem Sterling dall'Inghilterra. Il calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale dopo aver saputo che alcuni malviventi armati si erano introdotti nella sua abitazione minacciando la sua famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

L'attaccante inglese è tornato a casa dopo la rapina subita dalla famiglia. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Netto 3-0 sul Senegal ieri per l’Inghilterra: i vice campioni d’Europa continuano a vincere e convincere e si lanciano nel migliore dei modi verso il primo vero ostacolo dei Mondiali, i quarti di finale contro la Francia detentore del titolo. (OA Sport)

Dopo Olanda-Argentina, è Francia-Inghilterra il secondo quarto di finale ai Mondiali del Qatar. Ieri sera i campioni del mondo in carica hanno sconfitto 3-1 la Polonia grazie al gol di Giroud e alla doppietta di Mbappé. (Il Sole 24 ORE)

Mentre lui era impegnato con la maglia della nazionale, nella sua abitazione inglese hanno fatto irruzione dei rapinatori armati che hanno minacciato tutta la sua famiglia che ha vissuto autentici attimi di terrore. (CalcioNapoli24)