Aperti i preordini di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD a prezzo scontato

Aperti i preordini di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD a prezzo scontato
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Gamestop apre i preordini a prezzo scontato di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l'esclusiva per Nintendo Switch in arrivo il 16 luglio.

Muovi il Joy-Con destro per controllare la spada nel gioco e quello sinistro per sollevare lo scudo e bloccare gli attacchi nemici.

Con questo schema di comandi, puoi controllare la spada di Link semplicemente inclinando il control stick destro nella direzione desiderata

Il gioco è preordinabile al prezzo scontato di 49,98 Euro, contro un prezzo di listino di 60,98 Euro. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni a riguardo, il canale YouTube ElAnalistaDeBits ci regala un’interessante comparison dei trailer delle due versioni di Skyward Sword side-by-side grazie alla quale possiamo iniziare ad apprezzare le migliorie apportate al titolo dalla grande N. (NintendOn)

Durante la serata di ieri, in occasione del lungo Direct di febbraio, Nintendo ha alzato il sipario su The Legend Of Zelda Skyward Sword HD, versione ad alta definizione del classico uscito nel lontano 2011 su console Wii. (Spaziogames.it)

Impugnando due controller Joy-Con potremo infatti gestire liberamente la spada e lo scudo di Link durante i combattimenti, approfittando di una fluidità e di una precisione maggiori grazie alla maggiore potenza della console ibrida. (Multiplayer.it)

C’era una volta… The Legend of Zelda (1986 – 1993)

Adventure of Link, il suo seguito diretto, stravolge totalmente le caratteristiche del predecessore, figlio di una delle pochissime volte in cui Nintendo ha preso ispirazione da altri. C'è un artwork di The Legend of Zelda, il capostipite per NES, che è l'emblema dell'intera saga. (IGN Italia)

Stando a quanto svelato dalla pagina ufficiale di Skyward Sword HD su Nintendo eShop, relativamente basso. Tra i dettagli del titolo, infatti, viene precisato che le dimensioni del download e dell’installazione saranno pari a 7,7 GB. (Spaziogames.it)

per Famicom, Shigeru Miyamoto cominciò a lavorare a un nuovo progetto: The Hyrule Fantasy – The Legend of Zelda. Il 21 novembre 1991 The Legend of Zelda: A Link to the Past uscì in Giappone, ottenendo immediatamente un enorme successo di pubblico e critica. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr