Vittorio Feltri difende Barbara D'Urso: "Linciata perché prega in tv? Maialata indegna di un Paese civile"

LiberoQuotidiano.it ESTERI

Mettersi lì col coltello tra i denti e organizzare una sorta di referendum per scacciare la d'Urso in versione religiosa è una maialata indegna di gente civile.

Barbara lavora in una antenna privata, di proprietà di Silvio Berlusconi, non in un ente pubblico, pertanto ha il diritto di agire come le garba, al massimo sarà l' editore, non una banda di scriteriati, a licenziarla.

Ora pure la d'Urso viene presa a male parole per via dell'Eterno riposo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Barbara D’Urso attaccata per la preghiera con Salvini: Vittorio Feltri la difende. Barbara D’Urso, al timone della sua trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso, avrebbe recitato, insieme al premier Matteo Salvini, una preghiera: l’Eterno Riposo, gesto che ha ha fatto infuriare parecchi che l’hanno insultata e addirittura indetto una petizione per l’abolizione dei suoi programmi. (Lanostratv)

Questo uno dei passi iniziali della lettera su 'Libero' di Vittorio Feltri alla "sua Bergamo", duramente colpita, "con un primato assoluto di vittime", dall'epidemia di coronavirus. Non c'è virologo che sappia spiegare perché proprio a Bergamo si sia verificata una simile ecatombe: "Quasi 5mila trapassati, senza contare quelli non censiti: un mistero - lo definisce Feltri - più cupo del maledetto Corona". (Adnkronos)

Di questi animali non te ne importa nulla, li subordini alla tua gola, poi ti coccoli quella merda del virus. Vittorio Feltri e il virus, ora basta. Io sono amico tuo, eppure, se vieni qui a minacciarmi con la pistola perché vuoi la mia penna stilografica o le mie penne, io estraggo il cannone e ti sfondo il cranio con sommo piacere. (LiberoQuotidiano.it)

Consiste nel prelevare una percentuale del denaro depositato sui conti correnti, cioè nostri soldi già tassati alla fonte. 03 aprile 2020 a. a. a. Il coronavirus sta uccidendo gli italiani, anche dal punto di vista economico, e il governo cosa pensa di fare? (LiberoQuotidiano.it)

A dispetto di un' incipiente globalizzazione che vorrebbe invogliarci al consumo di sushi, hamburger e patatine, a primeggiare sulle allegre tavolate del sabato sera sarà sempre lei: sua maestà la pizza. (LiberoQuotidiano.it)

Insomma, tanto rumore per nulla: la Germania e Angela Merkel non sono disposti ad ascoltarci, non lo faranno mai. 03 aprile 2020 a. a. a. Un mix di fatalismo e rabbia, in un tweet di Vittorio Feltri. (LiberoQuotidiano.it)