La WWE ha due nuovi e sorprendenti n°1 contenders ai titoli di Monday Raw - SPOILER

Nella Tag Team Battle Royal di Monday Night Raw, erano stati chiamati i team più importanti della categoria e cioè: gli RK-Bro, formati da Riddle e Randy Orton, il New Day, con Kofi Kinston e Xavier Woods, i Viking Raiders, ma anche John Morrison e Lince Dorado e Mace & T-Bar.

La strana stipulazione, nella quale erano stati inseriti anche due wrestler singoli, che rappresentavano i propri team, alla fine ha avuto due vincitori inaspettati. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

Alexa parla con Lily prima dell'inizio. Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. (World Wrestling)

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. (SpazioWrestling.it)

I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. Entrano The Miz e John Morrison, il primo è su una sedia a rotelle reduce dagli ultimi problemi ed entrambi insultano la categoria Tag Team, Morrison gareggerà da solo perché The Miz è infortunato. (World Wrestling)

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema (SpazioWrestling.it)

Il nostro connazionale Fabian Aichner ha colto l’occasione per trasmettere il suo entusiasmo alla Nazionale, dedicando all’Italia un post si Instagram. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. La spuntano i vichinghi! (Zona Wrestling)