WWE: Vince McMahon avrebbe multato per 10.000$ dei wrestler per una flautulenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dato che il volo gli costò circa 5-10mila dollari, i Nasty Boys furono obbligati a pagarlo di tasca loro.

L’aneddoto su Nasty Boys. “I Nasty Boys erano a Londra e Saggs o Knobbs emise delle flatulenze.

Non possiamo giurare che si tratti di un fatto realmente accaduto o di una delle tante leggende che circondano la WWE ed il suo mitico proprietario Vince McMahon

In una recente intervista Beefcake ha raccontato di come una volta Vince McMahon abbia multato due wrestler, i Nasty Boys, per una flautolenza. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso dell’ultima puntata di Raw, infatti, è stato annunciato che Eva Marie farà il suo ritorno sul ring la prossima settimana. Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. (SpazioWrestling.it)

Questa sera ci sarà una Battle Royal per decretare lo sfidante ai Tag Team Championship e assisteremo alla firma del contratto per il match valido per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre. (World Wrestling)

Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Tra pochi giorni la Nazionale Italiana di calcio affronterà la sua prima grande competizione internazionale dopo 5 anni, aprendo i campionati europei di calcio. (Zona Wrestling)

Nel backstage vediamo Nia Jax e Shayna litigare con Nia che vuole aiutare la partner mentre Shayna vuole fare da sola. Alexa parla con Lily prima dell'inizio. (World Wrestling)

Questa settimana è stata indetta una tag team battle royal per determinare gli sfidanti ai titoli di coppia, un match ovviamente caotico nonostante i pochi lottatori impegnati. AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)