AstraZeneca dovrebbe restare raccomandato agli over 60. Ipotesi richiamo con altro vaccino

AstraZeneca dovrebbe restare raccomandato agli over 60. Ipotesi richiamo con altro vaccino
leggo.it SALUTE

Leggi anche > Morta Camilla, la 18enne ricoverata per una trombosi dopo essere stata vaccinata con AstraZeneca. Si dovrebbe andare, quindi, verso l'addio agli open day e alla somministrazione del vaccino Covid AstraZeneca agli under 60.

Il vaccino di AstraZeneca dovrebbe essere «raccomandato agli over 60».

In attesa di notizie a livello nazionale, la Sicilia ha sospeso il vaccino AstraZeneca in via cautelativa sotto i 60 anni

Per gli under 60 che hanno già ricevuto una dose di AstraZeneca, si valuta la possibilità di somministrarne una seconda diversa (cosiddetta 'eterologa'), con vaccini a m-RNA come Pfizer o Moderna. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto dobbiamo avere il coraggio di dire che Astrazeneca è un vaccino di cui possiamo fare a meno e puntiamo su quelli a Rmna”. Credo che ci voglia una posizione netta e chiara. (Nordest24.it)

"Solo un caso ogni 100.000", titolano i media sulla morte di Camilla, terrorizzati unicamente dalla prospettiva che ci possa essere un rallentamento della corsa al vaccino e al green pass, preoccupati esclusivamente di "tranquillizzare" gli italiani presentando il caso di Camilla come isolato (L'AntiDiplomatico)

VACCINI AstraZeneca raccomandato agli over 60 LIGURIA Camilla Canepa, morta dopo il vaccino AstraZeneca ITALIA Foto. APPROFONDIMENTI ASTRAZENECA Vaccini, Ema, l'appello con Oms LO STUDIO AstraZeneca, reazioni avverse GENOVA AstraZeneca sui giovani è sicuro? (ilmessaggero.it)

È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante vaccinata con AstraZeneca

Lunedì 14 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 14 aprile;. martedì 15 giugno possono anticipare la seconda dose Astrazeneca i cittadini con prima dose effettuata il 15 aprile;. (MolfettaLive)

Quando possono manifestarsi i sintomi di trombosi dopo il vaccino? Esistono terapie efficaci contro le trombosi dopo il vaccino? (Il Riformista)

Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr