Repubblica - Meret, riserve da sciogliere sullo Spezia

Tutto Napoli SPORT

A riportarlo è l'edizione online di Repubblica

In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere.

Il club ligure, però, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Lo Spezia attende una risposta da Alex Meret, ma il portiere del Napoli non ha ancora sciolto le riserve. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

Il club ligure però, come riporta Repubblica, ha fretta e nelle ultime ore è tornato su Dragowski della Fiorentina, ora il polacco è in pole. In caso di arrivo di Kepa o Navas, Meret potrebbe rientrare in ottica Torino, con Juric alla ricerca di un nuovo portiere (Napoli Magazine)

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio (Spazio Napoli)

L’ex portiere di Genoa e Palermo Fernando Rubinho ha parlato a Tuttomercatoweb. Meret sembrava ad un passo dallo Spezia. (Tutto Napoli)

Il portiere friulano era a un passo dallo Spezia, ma il club ligure ha dovuto virare su Bartłomiej Drągowski della Fiorentina. Alex Meret. Uno dei giocatori che sembravano vicini alla cessione è Alex Meret. (Spazio Napoli)

Sarebbe una scelta corretta". Fernando Rubinho, ex portiere, tra le altre, di Juventus e Genoa, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb in cui ha parlato anche di Alex Meret:. Meret sembrava ad un passo dallo Spezia (Napoli Magazine)