Cafu: "Due Mondiali di fila senza Italia, è dura: non ci volevo credere"

Fcinternews.it SPORT

Due Mondiali di fila senza Italia mettono tristezza anche a Marcos Cafu, leggenda della Nazionale brasiliana, che ha passato gran parte della carriera in Serie A, tra Roma e Milan. "Eh… è dura. Ed è pure il secondo. Non ci volevo credere... ", ha detto l'ex Pedolino parlando alla Gazzetta dello Sport da Qatar. Dove è convinto che la sua Seleçao possa vincere per la sesta volta nella sua storia: "Siamo più forti rispetto a quattro anni fa, abbiamo una rosa più ampia, giocatori di esperienza - ha spiegato Cafu -. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Claudio Marchisio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport e ha parlato del Brasile che questo pomeriggio sarà impegnato contro la Svizzera ma giocherà senza Danilo e Neymar: "Il Brasile può chiedere una mano a chiunque perché ha una rosa incredibile. (Tutto Juve)

MONDIALE – «È un Mondiale particolare. La mia attesa era bella alta perché questa competizione arriva straordinariamente a metà dei campionati. Marchisio sicuro sul Brasile: «L’assenza di Danilo peserà più di quella di Neymar, vi spiego perché». (Juventus News 24)

Dunque un commento sul Brasile: "Siamo più forti rispetto a quattro anni fa, abbiamo una rosa più ampia, giocatori di esperienza - ha spiegato Cafu -. Nel 2018 l’unica risorsa era Neymar, adesso no. (Tutto Juve)

Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio" (TUTTO mercato WEB)

Il commento della leggenda verdeoro sulla squadra brasiliana e il torneo in Qatar. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)