Cafù: “Danilo è fortissimo, non spinge come me ma dà equilibrio”

Juvenews.eu SPORT

L'ex terzino di Roma e Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del difensore della Juventus e ne ha esaltato le qualità redazionejuvenews Danilo è uno dei punti fermi sia della Juventus che della nazionale brasiliana. Il difensore bianconero è leader della retroguardia e Massimiliano Allegri gli ha affidato le chiavi di un reparto che ha detto addio a Chiellini e in cui Bonucci non è più titolarissimo. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex storico terzino destro Cafu ha parlato del Mondiale in Qatar e, ovviamente, del Brasile e della forza della squadra anche senza l'infortunato Neymar. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Sul 2022 di giallorossi e rossoneri: «Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (Il Milanista)

Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio" (TUTTO mercato WEB)

Due Mondiali senza l'Italia. Una frase molto forte, che però rispecchia la realtà. Ne ha parlato Marcos Cafù ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: " Eh… è dura. Ed è pure il secondo. Non ci volevo credere... (Tutto Juve)

MONDIALE – «È un Mondiale particolare. La mia attesa era bella alta perché questa competizione arriva straordinariamente a metà dei campionati. Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ora opinionista della Rai al Mondiale, è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. (Juventus News 24)

Claudio Marchisio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport e ha parlato del Brasile che questo pomeriggio sarà impegnato contro la Svizzera ma giocherà senza Danilo e Neymar: "Il Brasile può chiedere una mano a chiunque perché ha una rosa incredibile. (Tutto Juve)