Cafù: "Brasile favorito anche senza Neymar. Milan, ecco dove hai sbagliato con Paquetà"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ex “pendolino” di Milan e Roma: “La rosa è ampia, nel 2018 l’attaccante del Psg era l’unica risorsa e adesso no. Il tabellone? Io me ne fregavo, sono gli altri a doversi preoccupare di noi. Infantino, gran lavoro qui in Qatar” Vinceva giocando, vince tifando. Marcos Cafu da sempre sorride alla vita e al pallone e, anche da quando ha smesso di correre sul campo, le soddisfazioni non mancano. Il suo 2022 finora è stato pieno di gioie, dallo scudetto del Milan alla Conference League della Roma: "Manca solo il Mondiale del Brasile e poi sarà stato l’anno perfetto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

"Manca solo la vittoria del Brasile e poi sarà l'anno perfetto. Mi manca l'Italia, a gennaio andrò a Milano a fare i complimenti a Maldini e passerò da Roma", ha detto Cafu. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Cafu su Danilo: "Non spinge come me, ma è fortissimo e dà equilibrio. Peccato per l'infortunio" (TUTTO mercato WEB)

Marcos Cafu, ex terzino destro di Roma e Milan in Serie A, ha parlato in esclusiva a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

Dunque un commento sul Brasile: "Siamo più forti rispetto a quattro anni fa, abbiamo una rosa più ampia, giocatori di esperienza - ha spiegato Cafu -. Nel 2018 l’unica risorsa era Neymar, adesso no. (Tutto Juve)

Claudio Marchisio è intervenuto a Radio Anch’Io Sport e ha parlato del Brasile che questo pomeriggio sarà impegnato contro la Svizzera ma giocherà senza Danilo e Neymar: "Il Brasile può chiedere una mano a chiunque perché ha una rosa incredibile. (Tutto Juve)

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ora opinionista della Rai al Mondiale, è intervenuto a Radio Anch’Io Sport. Le sue dichiarazioni. Marchisio sicuro sul Brasile: «L’assenza di Danilo peserà più di quella di Neymar, vi spiego perché». (Juventus News 24)