Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: per Szczesny altro errore capitale, Anguissa incoraggiante

Corriere della Sera INTERNO

I voti della Juventus. 4,5 Szczesny Altro errore capitale, dopo quelli di Udine.

5 Allegri Perde per due errori individuali, senza mezza squadra, è vero

4,5 Manolas In ciabatte nel contrasto su Morata, si fa rubare il pallone del vantaggio juventino.

5,5 Elmas Alza un po’ di fumo sulla trequarti, ma la sua mezza partita è un’incompiuta, come il colpo di testa davanti a Szczesny.

Bernardeschi poco convinto, si salva Chiellini (Corriere della Sera)

Su altre testate

Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. Allegri pensa che per questa Juventus l’ideale sia trovare solidità difensiva e ripartire con i suoi giocatori di qualità. (JuveLive)

Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. Un atteggiamento che contraddistingue il tecnico della Juventus in ogni conferenza o intervista. (Napoli Magazine)

8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. Dazn, insomma, fa ancora una volta spallucce, si scusa solo su richiesta e neanche con troppa convinzione. (Sportevai.it)

Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri (Videoinformazioni)

Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. (Il Fatto Vesuviano)