Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: per Szczesny altro errore capitale, Anguissa incoraggiante

Napoli-Juventus 2-1, le pagelle: per Szczesny altro errore capitale, Anguissa incoraggiante
Corriere della Sera INTERNO

I voti della Juventus. 4,5 Szczesny Altro errore capitale, dopo quelli di Udine.

5 Allegri Perde per due errori individuali, senza mezza squadra, è vero

4,5 Manolas In ciabatte nel contrasto su Morata, si fa rubare il pallone del vantaggio juventino.

5,5 Elmas Alza un po’ di fumo sulla trequarti, ma la sua mezza partita è un’incompiuta, come il colpo di testa davanti a Szczesny.

Bernardeschi poco convinto, si salva Chiellini (Corriere della Sera)

Su altre testate

Kalidou dà qualcosa anche agli altri, sia in campo che fuori, dà grinta a tutti. Anni fa mi disse che non avrebbe mai indossato una maglia diversa da quella azzurra" (CalcioNapoli1926.it)

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Nella prima occasione si giocava allo Stadium di Torino, quella rete negli ultimi minuti valse quasi uno scudetto per gli azzurri, al tempo, di Sarri. (CalcioNapoli1926.it)

13 Settembre 2021. Dazn: “Spike di due minuti, picco di accessi al gol di Koulibaly”. Dazn ha spiegato all’Adnkronos le ragioni del blackout della partita di Napoli-Juve di sabato scorso: uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. (Roccarainola.net)

TRE GOL FATTI, SOLO UN ANNO COSI', LA DIFESA ANCORA PEGGIO!

Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Tirreno", il problema presentatosi a numerosi utenti è stato causato da un picco di traffico dovuto al milione di spettatori collegato in contemporanea. Anche durante Napoli-Juve , c'è stato un blackout durante uno dei momenti più importanti del match, ovvero il vantaggio degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

+8 sulla Juve, primo posto in coabitazione con Roma e Milan e soli due gol subiti in tre gare. Il Napoli non si nasconde e punta a dare battaglia alle grandi del campionato. (Videoinformazioni)

Situazione difficile, che segnano il peggior inizio dell'era dei tre punti bianconera. Nel 2015-2016 i gol subiti erano quattro, come nel 2010-2011, ma i punti erano ben sette, quattro anche nel 2007-2008 con sei punti e quattro gol subiti anche nel 2003-2004 con sette punti e nel 1998-1999 con sei punti (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr