Il trucco WhatsApp per scappare da un gruppo senza che nessuno se ne accorga

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

In quanti gruppi WhatsApp siete coinvolti?

Trovate il gruppo incriminato e, senza entrare, tenete premuto con il dito sulla chat.

Chesnot Getty Images. Ecco quindi un trucco per scappare da un gruppo WhatsApp senza che nessuno se ne accorga.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Esquire Italia)

La notizia riportata su altri media

La nuova funzionalità, per ora in fase di test sulla beta dell’app, dovrebbe arrivare su WhatsApp con uno dei prossimi aggiornamenti dell’app. Con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp sarà possibile abbandonare le chat di gruppo senza che gli altri componenti ricevano un avviso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver ampliato il numero di partecipanti, adesso la nota piattaforma socialA riportare la notizia è il sito WABetainfo dove si apprende. WhatsApp: abbandonare i gruppi senza che i membri ricevano notifiche. (Skuola.net)

I gruppi di WhatsApp sono tornati al centro dell’attenzione e, tra non molto, dovrebbe essere possibile abbandonarli senza farsi notare dagli altri membri. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione (Telefonino.net)

WhatsApp sta lavorando a una nuova funzione che consentirà agli utenti di lasciare “silenziosamente” i gruppi di chat, così da poter uscire in punta di piedi, invece di avvisare tutti i membri del gruppo. (macitynet.it)

Quante volte ci hanno inserito in un gruppo WhatsApp di cui non avevamo alcuna intenzione fare parte? Insomma una bella svolta per chi si trova inserito in una serie di gruppi senza averne nessuna intenzione, oggi può uscirne “pulito” semplicemente archiviando la chat. (Tech Meteoweek.com)

Abbandonare un gruppo WhatsApp senza che gli altri partecipanti se ne rendano conto? Con la nuova versione dell'app, solo l'amministratore (o gli amministratori) del gruppo riceverà una notifica e sarà quindi l'unico ad avere una conoscenza, perlomeno immediata, dell'operazione. (Today.it)