Laetitia Casta, basta poco per essere chic: la minigonna minimal lascia senza fiato

Laetitia Casta, basta poco per essere chic: la minigonna minimal lascia senza fiato

Basta poco per essere chic: un capo d’effetto, la giusta quantità di sensualità e poco altro. È il paradigma del cosiddetto stile parigino, di cui Laetitia Casta è maestra indiscussa. Lo ha dimostrato alla prima del suo nuovo film, Una storia nera, dove ha sfoggiato un semplice minidress, con blazer oversize e tacchi vertiginosi. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

ROMA – Il regista Leonardo d’Agostini e gli interpreti Lea Gavino e Andrea Carpenzano hanno raccontato al nostro Francesco Parrino l’esperienza sul set di Una Storia Nera, al cinema dal 16 maggio con 01 Distribution. (The Hot Corn Italy)

"Una storia nera" di Leonardo D'Agostini è tratto dal romanzo di Antonella Lattanzi, ed è il racconto di una donna che si ribella. Che non soccombe alla violenza del marito e al destino, ma ha il coraggio di scegliere, anche quando la scelta le costa un grandissimo dolore. (La Stampa)

Dal romanzo di Antonella Lattanzi l’omonimo film di Leonardo D’Agostini. (Cinecittà News)

"Una storia nera", Casta: le donne dovrebbero essere più ascoltate

Laetitia Casta racconta insieme al regista Leonardo D’Agostini il film Una storia nera, in sala dal 16 maggio. (ComingSoon.it)

Laetitia Casta nel film Una storia nera è la grande protagonista: la presentazione a Roma con doppio look (Vogue Italia)

Roma, 9 mag. - Una bravissima Laetitia Casta è la protagonista di "Una storia nera" di Leonardo D'Agostini, nei cinema dal 16 maggio. Il regista de "Il Campione" ha realizzato un thriller sulla storia di una donna che per anni ha subito violenze dal marito, poi si è ribellata, ha denunciato, anche per amore dei suoi tre figli. (Il Sole 24 ORE)